Services

Il relooking è un intervento più mirato e circoscritto: non riguarderà l’intero appartamento, ma ad esempio anche solo una stanza della casa. Non sono richieste delle manutenzioni straordinarie, che prevedano l’abbattimento o il rifacimento di pareti (commissionate soprattutto nell’ambito del restyling), ma interventi più leggeri, che possono andare da una semplice nuova disposizione dei mobili ad un rifacimento delle finiture (ad esempio l’applicazione di wallpaper sui muri delle stanze).

Si tratta, quindi, di un intervento di manutenzione ordinaria, ideale soprattutto quando si sente che l’appartamento abbia degli arredi senza alcuna personalità o passati di moda. In questo caso, non è quindi necessario richiedere dei titoli edilizi e rivolgersi ad imprese edili.

Il servizio si rivolge al privato che desidera vendere o affittare casa. Attraverso l’individuazione dei punti di forza dell’immobile e la loro valorizzazione, ti aiutiamo a dare armonia all’ambiente e a trasmettere una sensazione di ordine, luminosità e spazio. Con qualche piccolo trucco la tua casa darà il meglio di sé agli occhi dei potenziali acquirenti e affittuari. Ti basterà inviarci una piantina e qualche immagine della casa, accompagnata dalle informazioni di vendita e dal budget a disposizione. Riceverai tramite e-mail: •book di presentazione con la planimetria dello stato attuale; •scheda con misure relative all’immobile; •un ’eventuale soluzione alternativa di uso degli spazi, da presentare agli acquirenti e affittuari; •indicazioni di arredo e di illuminazione;

Home staging

Relooking

E’ il servizio perfetto per aiutarti nella scelta di mobili, oggetti e accessori con cui personalizzare gli ambienti della tua casa. Una volta definite le tue esigenze e lo stile più appropriato per i tuoi spazi, ti proporremo una vera e propria shopping list con l’aiuto della quale potrai procedere direttamente all’acquisto di ciò che ti manca per completare il look della tua casa. 

Il servizio di Home Styling  comprende:

•una moodboard ispirazionale;

•una planimetria della stanza con disposizione degli arredi;

•una lista di arredi, oggetti e accessori corredata di immagini, misure, prezzi e indicazione del produttore o fornitore;

•consigli di decor, utilissimi nel suggerirti come disporre nello spazi i tuoi nuovi acquisti

E' un intervento di ristrutturazione della casa particolarmente importante sotto tutti i punti di vista.  

Un servizio totale di consulenza d’architettura d’interni che parte dal rilievo, all’esecutivo dei lavori e che richiede titoli edilizi. Il servizio ti aiuterà a rivoluzionare completamente gli spazi e a renderli su "misura" per te, ponendo attenzione a funzionalità e senso estetico.

Home styling

Renovate and space planning